martedì 8 aprile 2008

BARI: AVVIATA LA CAMPAGNA DI SOSTEGNO ECONOMICO DEL COORDINAMENTO PER LA DIFESA E LA PROMOZIONE DELLE SCUOLE SERALI PUBBLICHE

Da oggi è possibile donare un proprio contributo o fare una donazione al Coordinamento per la difesa e la promozione delle scuole serali, anche attraverso internet.
Le transazioni avvengono con estrema semplicità tramite il sistema di pagamento PayPal, un sistema affidabile e sicuro che consente a chiunque disponga di un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online utilizzando la carta di credito (classica o prepagata come POSTEPAY), da qualsiasi parte del pianeta terra.
Per versare un proprio contributo libero o iscriversi al Coordinamento versando la quota di iscrizione annuale pari a € 20.00, è sufficiente cliccare sul bottone donazioni disposto sul menù laterale a sinistra, creare un proprio account sul sito PayPal.com seguendo la procedura indicata, e versare la somma di denaro prescelta.
Il sostegno economico è importante quanto il sostegno alle iniziative in corso, a partire dalla sottoscrizione dell'appello.

Giuseppe Simone
responsabile dell'attività on line

Nessun commento: